18/10/2013
SIENA - Biblioteca di area Economica: più posti
e sale di lettura a disposizione anche per studiare in gruppo

Novità per la biblioteca di area Economica dell’Università di Siena, presso il complesso di San Francesco. Salgono a 276 i posti a disposizione degli studenti nelle sale intorno al chiostro e in una sala contigua, da poco allestita con i tavoli per la lettura e la consultazione dei volumi. Gli spazi sono ampi e luminosi. Oltre a questi posti ne sono stati messi a disposizione altri 40 in tre aule di studio che potranno essere prenotate dagli studenti per lavori di gruppo e seminari.
Le postazioni internet raddoppiano, passando da 7 a 14, grazie all’apertura di un nuovo spazio informatico.
Le sale della biblioteca, come i servizi bibliotecari, sono aperte dal lunedì al venerdì per l’intera giornata, fino alle 19.30, mentre il sabato l’apertura è fino alle 13.30.
Per ogni informazione sui servizi e dettagli sugli orari di apertura è possibile consultare le pagine web sul sito di Ateneo, www.unisi.it .