01/10/2013
SIENA - Borse di ricerca all’Università di Siena. Le scadenze di ottobre
Intanto proseguono le immatricolazioni in Rettorato

Sono vari i bandi in scadenza nel mese di ottobre per borse di ricerca dell’Università di Siena, destinate a laureati nelle lauree di nuovo e vecchio ordinamento nei diversi settori scientifico disciplinari. Per tutte le informazioni sui concorsi e la presentazione delle domande di partecipazione è possibile consultare la pagina www.unisi.it/didattica/bandi-e-borse/borse .
Proseguono intanto le immatricolazioni ai corsi di laurea e ai corsi di laurea magistrale normativa UE. In Rettorato, a Siena (e negli sedi di Arezzo e Grosseto) rimarrà attivo fino all’11 ottobre l’ufficio unico per il perfezionamento delle pratiche che in parte devono essere svolte online. Dal 12 al 31 ottobre il perfezionamento delle immatricolazioni dovrà avvenire presso l'ufficio studenti e didattica del dipartimento a cui il corso afferisce. Sono aperte anche le iscrizioni alle lauree magistrali. Le informazioni sono sul sito di ateneo www.unisi.it .