17/09/2013
SIENA - Domani 18 settembre la prova di ammissione per il corso di laurea in Biotecnologie
Proseguono le selezioni per i corsi a numero programmato dell’Università di Siena.
Si terrà domani 18 settembre la prova di ammissione per il corso di laurea in Biotecnologie. I posti disponibili per il nuovo anno accademico sono 77. La selezione si svolgerà presso il Centro didattico del Policlinico le Scotte alle ore 10, con l'obbligo per i partecipanti di presentarsi un'ora prima.
Per raggiungere la sede delle prove è possibile usufruire del servizio di autobus urbano ordinario (linee 3, 10, 17 e 77) dal parcheggio della Stazione ferroviaria, in piazzale Fratelli Rosselli, dove sarà applicata la tariffa di 2 euro per l’intera giornata. Nei percorsi di avvicinamento al parcheggio saranno posizionati dei cartelli indicatori.
Le modalità predisposte per raggiungere la sede delle selezioni sono pubblicate on line sul sito www.unisi.it, nella sezione dedicata ai corsi a numero programmato, dove sono disponibili i bandi con tutte le informazioni sulle prove e sulla pubblicazione delle graduatorie.
Per tutte le informazioni: URP - Ufficio Relazioni con il pubblico, numero verde 800221644, urp@unisi.it.