13/09/2013
SIENA - Presentazione del curriculum Comunicazione dell’Università di Siena
Giornate di orientamento al dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dal 17 al 19 settembre

Giornate di orientamento al dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena: il 17, 18 e 19 settembre presso la sede del palazzo di San Niccolò docenti e studenti del curriculum Comunicazione del corso di laurea in “Comunicazione, lingue e culture” saranno a disposizione dei ragazzi e delle loro famiglie per fornire informazioni e rispondere a domande sul percorso di studi.
Dalle ore 10 alle 17 verranno forniti agli interessati chiarimenti dettagliati su cosa è un corso di studi che riguarda le scienze della comunicazione, sugli sbocchi professionali e informazioni e spiegazioni pratiche sulla vita degli studenti universitari nella città di Siena.
Nelle tre giornate saranno disponibili anche informazioni e orientamento per gli studenti interessati alla laurea magistrale in Linguistica e Comunicazione Persuasiva, Tecnologie e Studi Cognitivi.
Per informazioni: Ufficio Orientamento e Tutorato, tel. 0577 232423-2397-2328; dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive, tel. 0577 234738.