02/09/2013
SIENA - Congratulazioni e auguri del rettore dell’Università di Siena, Angelo Riccaboni, alla neopresidente e alla nuova deputazione amministratrice della Fondazione MPS
"La nomina di Antonella Mansi e dei nuovi componenti della deputazione amministratrice – ha detto il rettore dell’Università di Siena, Angelo Riccaboni - costituisce un momento di forte coesione e rinnovamento, che guarda al futuro e alle competenze individuali. Esprime, altresì, la volontà di un maggiore coinvolgimento nella vita istituzionale delle generazioni più giovani e attenzione alle scelte di genere. È ben nota la vicinanza del nuovo Presidente ai temi dell'innovazione e della ricerca e al mondo della cultura, considerati anche come motore della crescita. Per questi motivi ringrazio la deputazione generale per l'impegno profuso ed esprimo alla presidente Mansi e ai nuovi componenti della deputazione amministratrice le più vive congratulazioni e i più sentiti auguri per l’importante compito che sono stati chiamati a svolgere, oltre all’auspicio che Fondazione e Università di Siena proseguano il loro percorso di relazioni proficue”.