11/07/2013
SIENA - Relazioni internazionali: il professor Irwin Weiser dell'University of Purdue
in visita accademica per sviluppare i rapporti di collaborazione con l'Università di Siena

Il professor Irwin Weiser, Dean del College of Liberal Arts dell'University of Purdue (Indiana, Stati Uniti) è in visita presso l’Università di Siena per sviluppare i rapporti di collaborazione didattico- scientifica tra i due atenei.
Focus della visita è la partecipazione di docenti e studenti dell’Ateneo senese alla summer school dell'University of Purdue, che da tre anni viene organizzata all’Università di Siena, in ambiti disciplinari quali comunicazione, political science e management.
La visita è stata l’occasione per parlare della realizzazione di un piano di mobilità di docenti e studenti e della possibilità di collaborare sui temi della sostenibilità, anche attraverso l’organizzazione di summer school, workshop e seminari congiunti.