20/06/2013
SIENA - Saluto del rettore Angelo Riccaboni alla professoressa Monica Barni, neoletta alla guida dell’Università per Stranieri
Il rettore dell’Università di Siena, Angelo Riccaboni, anche a nome della comunità universitaria esprime vive congratulazioni alla professoressa Monica Barni, neoletta quale prossimo rettore dell’Università per Stranieri. “Auspico che i rapporti di collaborazione tra i due Atenei siano sempre più proficui - ha detto Riccaboni - a beneficio degli studenti, della ricerca e anche della nostra città. Al Rettore uscente, professor Vedovelli, va il mio saluto, insieme a quello dell’Ateneo, oltre al plauso per aver saputo imprimere innovazione alla sua Università, in anni molto difficili per l’educazione pubblica”.