12/04/2013
SIENA - La crisi diplomatica Italia-India: il caso dei Marò
Tavola rotonda del dipartimento di Scienze politiche e internazionali dell’Università di Siena
16 aprile, ore 10, via Mattioli

“La crisi diplomatica Italia-India: il caso dei Marò” è il tema della tavola rotonda che si terrà il prossimo 16 aprile, dalle ore 10, all’Università di Siena, presso la sala conferenze del complesso di via Mattioli.
Organizzato dal dipartimento di Scienze politiche e internazionali, in collaborazione con Centro interuniversitario di ricerca sui diritti umani e sul diritto dell’immigrazione e degli stranieri – Cirduis e con il Centro interuniversitario per lo studio della storia del diritto e delle istituzioni italiane ed europee (Cisdi), l’incontro prevede gli interventi di Benedetto Conforti, emerito di diritto internazionale dell’Università di Napoli, già giudice della Corte europea dei diritti dell’uomo, e dei docenti dell’Ateneo senese Riccardo Pisillo Mazzeschi (diritto internazionale), Giovanni Minnucci (storia del diritto medievale e moderno), Michela Manetti (diritto costituzionale), Pietro Pustorino (diritto internazionale). Seguirà il dibattito.